CONTATTI

SCRIVETE ALLA REDAZIONE
METTETE QUI I VOSTRI COMMENTI, PROPOSTE, CRITICHE, INSULTI E QUANT’ALTRO RITENETE OPPORTUNO FARCI SAPERE.

I più timidi possono scrivere a infopgl@libero.it

 

3 pensieri su “CONTATTI”

  1. il momento richiede la massima collaborazione tra TUTTE le forze che vogliono la libertà degli Italiani e la rinascita.Per questo si devono individuare singoli obbiettivi,progressivamente.1.occorre un “polo”nazionalistico compatto che contrasti e sconfigga i cosiddetti”centrismi” e gli scialacquavoti fatti solo di proteste sterili come M5S. 2.programmare uscita da UE e da € attraverso azioni legali,politiche ,referendum. 3.rilanciare il VALORE DEL LAVORO COME BENE PRIMARIO DELL’ECONOMIA.Scaricare tutte le opere e sistemi della “finanza virtuale”.Ovviamente tornare ad una moneta nazionale basata sulla ricchezza e patrimonio nazionali.
    Con queste premesse penso che potremmo riprenderci in breve tempo ,ridando la necessaria fiducia e cercando di far ritornare i “capitali” umani Italiani,giovani,emigrati all’estero per disperazione……

  2. (corollario):ovvio che il problema degli immigrati deve essere ridimensionato:chi viene in Italia deve avere un lavoro assicurato (se c’è).Ed entrare come si entra in casa d’altri.Se si chiede “permesso” e ci si comporta “educatamente” il padrone di casa può e deve essere ospitale,dialogante e collaborativo per il bene comune dell’Italia e nel rispetto del Popolo Italiano sovrano.

Lascia un commento

Questo governo ha rotto!